10. Februar 2017

HERO AL FIANCO DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO




A fine agosto l’Italia centrale è stata colpita da un devastante terremoto che ha colpito non solo villaggi e paesi, ma soprattutto ha scosso l’anima di chi viveva in quelle terre, e che vuole tornare a far rinascere la vita nel cuore degli Appennini. Purtroppo lo sciame sismico e le eccezionali nevicate che sono seguite hanno ulteriormente afflitto quelle terre montane, così diverse dalle nostre, ma altrettanto affascinanti e ricche di storia.

Ciò che stanno vivendo gli amici di Abruzzo, Umbria, Marche e Lazio ci colpisce ogni giorno e vogliamo essere vicini in questi momenti di dolore e difficoltà non solo con il nostro pensiero, ma con un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal terremoto.

Pertanto, le iniziative charity di HERO legate alla beneficienza dell’edizione 2017, saranno indirizzate a creare un fondo a sostegno delle persone di quelle terre sfortunate, perché la ricostruzione non si fermi e possa proseguire anche con un contributo da parte nostra.

Il progetto di sostegno al volontariato sviluppato in questi anni da HERO Südtirol Dolomites e riproposto anche per l’anno 2017 prevede un posto garantito in griglia all’acquisto di uno dei 200 pettorali “charity” al costo singolo di 200 Euro. Quindi una straordinaria occasione per diventare eroe per un giorno e per sostenere chi eroe lo è in tutti questi momenti.
 
Sappiamo che sono diverse centinaia i biker iscritti alla HERO che provengono dalle province colpite dal terremoto, e a tutti loro sarà dedicata la serata HERO Great Finale: durante le premiazioni di sabato 17 giugno ci stringeremo in un grande abbraccio con gli HEROes di Abruzzo, Umbria, Marche e Lazio.



Info HERO Südtirol Dolomites
Via Mëisules 213
39048 Selva Val Gardena - Wolkenstein
Tel. +39 0471 777 900