15. Juli 2015

Niente ferma i nostri EROI... un vero HERO!! Leggete qui...





Cari amici, sono diventato un HERO come dite voi, ma devo dire che mi sento doppiamente "eroe" per come si è svolta la mia gara. Infatti, durante la prima discesa, quella del Gardena, sono caduto riportando abrasioni sanguinanti un po' su tutto il corpo: dalla testa ai gomiti, e poi anche ginocchia, anca, mani. Insomma, una bella caduta, di quelle che capitano, se non fosse che ho accusato anche una forte contusione al costato.

Beh, mi sono rialzato e, seppur dolorante, ho ripreso la bici e sono ripartito. Il resto della gara è stato un calvario: e mancavano ancora quasi 80 km e 4000 m di dislivello.

Alla fine della gara sono andato a medicarmi dal personale medico che c'era a Selva. Il giorno successivo al pronto soccorso in ospedale, mi hanno fatto i raggi che hanno evidenziato una infrazione costale!

Volevo solo dirvi che la HERO mi ha dato la forza per proseguire anche in quelle condizioni!

Grazie amici, alla prossima.




Info
Südtirol Sellaronda HERO

Via Mëisules 213
39048 Selva - Wolkenstein
Tel. +39 0471 777 900

info@sellarondahero.com
www.sellarondahero.com