8. März 2017

AUGURI A TUTTE LE DONNE HERO!




Si dice che “Dietro a un grande uomo c’è sempre una grande donna” e in questo giorno così speciale, non possiamo far altro che ribadirlo! Vicino ai nostri HEROes ci sono infatti mamme, mogli, compagne e fidanzate comprensive e pazienti che accompagnano i nostri atleti lungo tutto il percorso di avvicinamento alla gara, supportandoli e facendo il tifo per loro. Naturalmente non possiamo dimenticare anche le nostre Eroine, ovvero tutte le donne che si mettono alla prova sui pedali, sfidando fatica e se stesse per raggiungere il loro obiettivo.
E per ringraziarle e coccolarle, quest’anno alla HERO si penserà anche all’altra metà del cielo, a tutte le donne in gara e alle accompagnatrici degli HEROes. Si tratta della nuova HERO Women’s Lounge, un luogo interamente dedicato a rendere felici, ovviamente in stile HERO, le donne e le ragazze con la H rossa!
Alla HERO Women’s Lounge troveranno un’area dove potersi rilassare al Bianchi Cafè, oppure concedersi una breve sessione di massaggi rilassanti; a disposizione una postazione per una manicure elegante, oppure l’esposizione dei prodotti cosmetici Sebamed, con un pacchetto omaggio per le prime 100 visitatrici. Per essere sempre in forma previste, su prenotazione, lezioni di tecnica di walking, running, yoga, stretch and relax e tour in E-Bike nell’ambiente montano. Naturalmente, spazio anche alle donne accompagnate dai loro bambini: sarà davvero piacevole sorseggiare un calice di prosecco mentre i più piccoli si divertono con i colori del face painting.
Chiude la proposta HERO Women’s Lounge il tema fashion con l’abbigliamento da bici in chiave lady di Gore Bike Wear e della sua Jacket For Women.

Vai alla HERO Women's Lounge